Advantage e l’arte

L’investimento in arte è complementare agli investimenti finanziari tradizionali. È uno strumento che consente di diversificare il portafoglio nei settori decorrelati con un elevato potenziale di crescita dei valori patrimoniali e reddituali nel tempo.

 

Da sempre attenta al valore dell’investimento in arte, Advantage si avvale di un gruppo di professionisti della consulenza finanziaria e artistica (investment manager, art advisor, art management), con fornitori di servizi (storage, insurance, logistica, evaluation) internazionali.

Advantage Art Première Fund

Advantage Art offre servizi di consulenza a privati, aziende e istituzioni e promuove Advantage Art Première Fund, un fondo indipendente dedicato ai beni da collezione.

 

BEYOND

Sculture di Louise Manzon
Gallery 61-New York Institute of Technology (NYIT), New York City.

Curatrice: Jennifer Mitchell-Nevin
Dal 12 aprile al 3 giugno 2016

Un evento Advantage Première Art Fund

Advantage Première Art Fund presenta la mostra Beyond di Louise Manzon, presso la Gallery 61 del New York Institute of Technology (NYIT), a New York. La mostra sviluppa alcuni dei temi creativi più cari all’artista: gli archetipi della mitologia greco-romana, culla della civiltà visiva occidentale e della moderna tradizione sculturea, il tempo e il suo impercettibile fluire, le figure femminili e il loro ruolo di vigili custodi dei segreti della vita, le creature marine e l’importanza salvifica delle condizioni delle acque in cui vivono.