Il management di Advantage

Il management di Advantage Financial è composto da professionisti di consolidata esperienza internazionale.

Francesco ConfuortiFrancesco Confuorti

Presidente e CEO Advantage Financial, Presidente e CEO Advantage GFC, Presidente GFC Advisers, Chairman Advantage SICAV. È stato Director International Dept. Oppenheimer & Co., CEO del consiglio di amministrazione di Oppenheimer Italy. Ha fondato ed è stato presidente di Banca Advantage di Investimenti & Gestioni a Milano. Nel 1993 ha fondato a New York Advantage, attiva dal 1996 anche in Lussemburgo.

Logo Advantage opacoGiuseppe Confuorti

Membro Consiglio di Amministrazione Advantage Financial, Membro Consiglio di Amministrazione Advantage SICAV. Ha iniziato la carriera presso Gemina Europe Bank e in Oppenheimer & Co. Dal 1993 al 1995 è stato President di GFC Brokers e dal 1995 è Director di GFC LLC, New York. È stato membro del Consiglio di Amministrazione e quindi Vicepresidente di Banca Advantage e successivamente membro del Consiglio di Amministrazione di varie società di Advantage.

Logo Advantage opacoSilvestro Mariscalco Inturretta

Membro Indipendente Consiglio di Amministrazione Advantage Financial, Membro Indipendente Consiglio di Amministrazione Advantage SICAV. Ha venticinque anni di esperienza in Banca d’Italia dove ha ricoperto varie responsabilità fino a quella di Ispettore principale incaricato della sorveglianza delle istituzioni creditizie. È stato Direttore Generale di Banca Sicula, membro del Consiglio di Sorveglianza e membro del Consiglio di Amministrazione di varie banche e società italiane. Dal 1990 al 1994 ha insegnato presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Palermo. È auditor e consulente.