Comunicato stampa – “Vieni con noi”: Advantage seleziona Private e Corporate Advisor

Advantage Financial lancia la selezione Private e Corporate Advisor “Vieni con noi”, con il supporto della piattaforma formativa “Advantage Skills”.

Advantage Financial, investment company indipendente attiva nel corporate e private banking, con sedi a New York, Lussemburgo e Milano, ha avviato un programma di selezione di private e corporate advisor, denominato “Vieni con noi”, e la piattaforma formativa “Advantage Skills” con corsi accreditati EFPA.
Il financial planning e la formazione economico-finanziaria saranno il tema del workshop di Advantage Financial che si terrà presso il Salone del risparmio a Milano, il 27 marzo alle ore 18.
“Nel contesto economico attuale è determinante un’attività di financial planning, di indirizzo e programmazione che tenga conto delle esigenze personali e aziendali, ponendo particolare attenzione all’analisi dei bisogni della clientela di riferimento” precisa Francesco Confuorti, Presidente di Advantage Financial. “Il financial planning va oltre l’attività di consulenza globale e, coadiuvato da education e training, si integra con l’arte, con l’asset and liability management e con l’internazionalizzazione dell’impresa”.
Tutte le informazioni sui programmi di reclutamento e formazione di Advantage Financial sono disponibili sul sito www.advantagefinancial.net.