Private & Wealth Management

Advantage Financial offre ai clienti privati un’attività qualificata di consulenza e di gestione del patrimonio guidata da principi di indipendenza e adeguatezza, con l’obiettivo di proteggerne e accrescerne il valore nel tempo.
La specialità del team di Advantage Financial è di rendere il private banking non una semplice lista di prodotti e servizi, ma il cuore stesso della sua attività. In questo processo, tutte le strutture di Advantage Financial ruotano intorno al cliente, ne individuano gli obiettivi e le necessità, e mettono quindi a sua disposizione le soluzioni e le professionalità più adeguate per un financial planning consapevole ed efficace.

Il primo passo è saper ascoltare

L’offerta di Advantage Financial si estende dall’impegno a fianco del cliente nelle scelte di pianificazione, asset allocation e gestione, allo studio di soluzioni personalizzate per un’ampia varietà di beni, aziende familiari e altre proprietà o patrimoni.
Il cliente di Advantage Financial si avvale di un network globale di esperti che lo accompagnano sui mercati internazionali. Le parole chiave sono flessibilità e discrezione. Le soluzioni sono dinamiche e personalizzate. Il risk management di Advantage Financial è concepito e realizzato su misura, cogliendo le migliori opportunità per il profilo di rischio del cliente tra le proposte più interessanti del mercato finanziario e assicurativo.
Nel corso dell’intero processo di gestione, il cliente potrà inoltre contare su servizi di custodia, di controllo e di reporting di alta qualità per le sue attività.