Un sistema integrato per la cura del patrimonio del cliente

Per costruire e gestire patrimoni importanti è fondamentale un metodo completo e integrato, che riunisca in modo sinergico tutti i servizi e le soluzioni necessarie ad assicurare obiettivi di pianificazione finanziaria e di investimento sempre più evoluti. L’offerta di Advantage Financial ai clienti privati crea un rapporto di fiducia attraverso una consulenza costante e professionale, per raggiungere nel tempo tutti gli obiettivi familiari o professionali del cliente.
Si tratta di un processo dinamico e continuo, perché le condizioni del mercato e le circostanze che orientano le esigenze del cliente cambiano rapidamente. Advantage gestisce il patrimonio dei propri clienti con orientamento strategico di lungo termine, ma reagisce con rapidità e flessibilità al mutare delle esigenze e delle condizioni di mercato.

Sicurezza e protezione

Il modello di business di Advantage Financial assume come proprio obiettivo la cura del patrimonio dei clienti. I consulenti Advantage consigliano solo ciò che è adeguato agli obiettivi di investimento del cliente, illustrandogli sempre i rischi reali connessi, e con un’attenta gestione del risk management. Advantage Financial è un’investment company indipendente gestita da manager e si focalizza sulla crescita organica in funzione della trasparenza, della qualità della relazione e della presenza di lungo termine sul mercato. La sua consolidata cultura di discrezione nella gestione degli affari dei clienti è alla base del rapporto di fiducia essenziale per la costruzione di una partnership di successo nella gestione patrimoniale. Come depositari delle attività finanziarie dei suoi clienti in completa sicurezza, Advantage si avvale di istituzioni bancarie di standing e solidità, con una lunga esperienza, che sottopone a un esame rigoroso e seleziona con la massima attenzione.