Il corporate & institutional banking

Advantage Financial fornisce la propria consulenza e i propri servizi a imprese e istituzioni avvalendosi di esperti riconosciuti nel rispettivo settore di specializzazione. Mette a disposizione tutta la propria competenza operativa per rispondere alle esigenze specifiche di ciascun cliente in materia di sottoscrizione e collocamento di strumenti finanziari, struttura del capitale, strategia industriale e servizi di M&A.
Le aziende possono contare su una consulenza accurata per individuare le migliori risposte ai problemi finanziari di gestione (dalla ricerca del miglior mix di finanziamento, alla ristrutturazione del debito, alle operazioni di finanza ordinaria e straordinaria fino alla proiezione strategica) e su un aiuto concreto ed efficace per le tesorerie esposte ai rischi di tasso, di cambio, di liquidità e altri tipi di rischio. Advantage Financial è un punto di riferimento, un advisor per individuare e pianificare soluzioni di protezione e crescita.
Le istituzioni, le società e gli enti trovano nel team Advantage il partner ideale per affrontare in modo adeguato i temi innovativi della finanza e della strategia e offrire ai clienti servizi competitivi.
Anche gli enti, sempre più aperti a nuove proposte per le attività ordinarie e straordinarie, hanno a disposizione la conoscenza Advantage dei mercati e degli strumenti adeguati.