Asset services

Le soluzioni offerte da Advantage Financial alle imprese e ai clienti istituzionali sono focalizzate sui servizi di negoziazione, custodia e amministrazione. Il servizio è personalizzato e risponde ai più elevati standard di qualità.

Servizi di negoziazione

Advantage Financial offre i migliori servizi per la negoziazione e per il regolamento delle transazioni relative a ciascun tipo d’investimento. I team di Advantage Financial effettuano tutte le transazioni per conto dei clienti direttamente sui mercati finanziari.

Servizi di custodia e depositaria

Gli investitori istituzionali hanno accesso a rendiconti, rapporti dettagliati di misurazione delle performance e report di rischio. Tramite i servizi di Advantage Financial, i clienti hanno un accesso semplice e sicuro tramite il sito web a una visione d’insieme sulla propria attività di portafoglio. I servizi fondamentali comprendono il deposito titoli, il regolamento delle transazioni, la gestione della liquidità, l’incasso dei dividendi e delle cedole, le operazioni in cambi, i trasferimenti. Agli investitori privati o istituzionali o ai gestori patrimoniali indipendenti, i servizi Advantage offrono un reale valore aggiunto.

Anticipazioni e finanziamenti (advisory)

Imprese e istituzioni possono avvalersi della consulenza di Advantage Financial per individuare la strategia di finanziamento più adeguata alle proprie esigenze e accedere a un ampio ventaglio di soluzioni creative. Il modello indipendente di consulenza permette ad Advantage di esaminare in modo obiettivo tutte le possibili strutture e alternative e di selezionare la soluzione più adatta in funzione degli obiettivi del cliente.